​Oggetti di valore

Pubblicato il 21/06/2017


Tra gli oggetti e i complementi d’arredo che possono essere trasferiti durante un trasloco, vi sono, spesso, anche particolari categorie merceologiche come opere d’arte o strumenti di grandi dimensioni. Quadri, mobili antichi, sculture, pianoforti, suppellettili necessitano di adeguata esperienza, competenza, qualificata professionalità, accortezza e delicatezza. L'impresa di  traslochi Rieti ha maturato sufficiente know how per sapersi occupare con efficienza e disinvoltura anche di merci straordinarie. Il servizio decisamente efficace ed rapido è assicurato attraverso autoveicoli speciali e tecniche di trasporto sicure e collaudate.
    

La ditta  traslochi Rieti effettua a monte delle operazioni una consulenza accurata per assicurare la completa soddisfazione dell’utente e offrire servizi commisurate alle esigenze manifestate. In tutte le fasi dal montaggio alla riconsegna il personale si rende disponibile per tenere al corrente il cliente del corretto svolgimento delle operazioni.

     

La centralità del cliente è uno dei principi ispiratori dell’attività operata dalla società che si distingue anche per una mirata politica di contenimento dei prezzi. Rivolgersi all’azienda Galgano Bruno consente di minimizzare lo stress e la fatica legati alle incombenze spesso fastidiose in ogni grande fase di cambiamento o rinnovo. Assicurarsi un preventivo è semplice e gratuito, rivolgiti direttamente allo staff tramite i recapiti indicati:  0746578702 – 3311743361.

Categorie blog